F.A.Q.

Domande Frequenti

 

1) Quanto costa un abito o accessorio Mariella Gennarino?

Ogni creazione Mariella Gennarino ha una scheda dedicata su www.mariellagennarino.it: troverai misure, taglie, materiali, informazioni e il prezzo di listino.

 

2) Quanto costa un abito da sposa Mariella Gennarino?

Per ottenere informazioni sugli abiti da sposa Mariella Gennarino vieni a trovarci al nostro atelier in via Monfalcone, 6. Fissa un appuntamento attraverso il form online o scrivi una e-mail a info@mariellagennarino.it

 

3) Quali sono le caratteristiche e le misure di ogni abito o accessorio?

Ogni creazione Mariella Gennarino ha una scheda dedicata su www.mariellagennarino.it : troverai misure, taglie, materiali, informazioni e il prezzo di listino.

 

4) Dove posso acquistare le creazioni Mariella Gennarino?

Puoi acquistare gli accessori, gli abiti da cerimonia e gli abiti per le “Piccole Donne” online – su www.mariellagennarino.it – e nel nostro atelier in via Monfalcone, 6, Catania (CT).
Gli abiti da sposa sono disponibili solo nel nostro atelier, per provarli prenota un appuntamento dal form contatti, cliccando su “Richiedi appuntamento” o scrivendo una e-mail a info@mariellagennarino.it.

 

5) Dove posso visualizzare il catalogo?

Su www.mariellagennarino.it è possibile visualizzare tutte le creazioni Mariella Gennarino, divise per Categorie.

 

6) Sul sito Mariella Gennarino posso effettuare acquisti?

Sì, sul sito Mariella Gennarino è possibile effettuare acquisti nella sezione EShop.

 

7) L’EShop Mariella Gennarino è sempre aperto?

È sempre possibile effettuare ordini sull’Eshop Mariella Gennarino, ma ti raccomandiamo di leggere eventuali avvisi sulle spedizioni nella pagina Carrello.

 

8) Cosa è la wishlist?

È la tua lista dei desideri. Conterrà tutti i prodotti che desideri salvare per i tuoi acquisti futuri. Potrai accedere e consultarla effettuando il log-in.

 

9) In quali paesi effettua le spedizioni l’Eshop Mariella Gennarino?

Mariella Gennarino spedisce in Italia e all’estero.

 

10) Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Per i tuoi acquisti su www.mariellagennarino.it puoi effettuare il pagamento con PayPal e Bonifico Bancario.

 

11) Come posso contattare Mariella Gennarino per richieste generiche?

Puoi contattare Mariella Gennarino scrivendo a info@mariellagennarino.it per richieste generiche su prodotti e servizi Mariella Gennarino. Per assistenza su ordini e spedizioni è necessario inviare una e-mail a orders@mariellagennarino.it. Per eventuali reclami e per servizi postvendita inviare una e-mail a customers@mariellagennarino.it

 

12) Come posso richiedere un appuntamento in atelier?

Se fissare un appuntamento nel nostro atelier ti invitiamo a compilare il form nella pagina contatti, a cliccare “Richiedi appuntamento” o a scrivere una e-mail a info@mariellagennarino.it.

 

13) Come posso contattare l’E-shop Mariella Gennarino?

Se hai bisogno di assistenza per un ordine effettuato sull’Eshop, scrivi a orders@mariellagennarino.it

 

Ordini

1) Come si aggiunge un articolo al carrello?

Dalla scheda prodotto, alla quale accedi cliccando sul singolo articolo, scegli la taglia e la quantità che desideri acquistare e clicca su “Acquista”.

 

2) Per poter effettuare un ordine nell’Eshop Mariella Gennarino  devo creare un account?

No, è possibile effettuare un ordine come ospite. Creare un account però è utile per concludere l’ordine più velocemente, salvare i dati personali, accedere al riepilogo ordini, creare una wishlist e ricevere offerte esclusive Mariella Gennarino.

 

3) Cosa devo fare in caso di problemi tecnici?

Per una migliore esperienza di navigazione del sito Mariella Gennarino ti consigliamo di utilizzare l’ultima versione del tuo sistema operativo, Windows, OSX, e del browser, Safari, Firefox, Internet Explorer. Se dovessi riscontrare dei problemi tecnici ti preghiamo di contattarci a customers@mariellagennarino.it , indicando i dettagli riguardo al problema, la schermata di errore, il nome e la versione del browser utilizzato.

 

4) Non riesco ad accedere al mio account.

Se riscontri difficoltà nell’accesso al tuo account ti consigliamo di controllare che l’email e la password che stai utilizzando siano le stesse utilizzate al momento della registrazione. Se hai dimenticato la password clicca sul link “Password dimenticata” e inserisci il tuo indirizzo per generare una nuova password. Nel caso in cui non riuscissi ancora ad accedere al tuo account, ti preghiamo di contattare Mariella Gennarino a customers@mariellagennarino.it indicando dettagliatamente quali sono i problemi rilevati.

 

5) Come posso modificare il mio account?

Per modificare le informazioni del tuo account, fai il login e cambia ciò che ritieni necessario.

 

6) Come posso cancellare il mio account?

Per richiedere la cancellazione dell’account ti preghiamo di contattare Mariella Gennarino scrivendo una e-mail a customers@mariellagennarino.it dallo stesso indirizzo fornito al momento dell’iscrizione, così da verificare che si tratti di una richiesta reale.

 

7) Come si effettua un ordine?

Dopo aver scelto il colore e la taglia dei prodotti che desideri acquistare e aver cliccato su “Acquista”. Per procedere con l’acquisto clicca sul simbolo del carrello posto in alto a destra della pagina.

Qui troverai l’elenco dei prodotti che hai scelto e potrai modificare, in qualsiasi momento, la tua lista eliminando o aggiungendo un prodotto. Per completare l’acquisto scegli il metodo di pagamento desiderato e concludi il tuo ordine.

Appena avrai concluso l’ordine, riceverai una e-mail di conferma con il numero di riferimento della tua operazione.

 

8) Posso modificare o cancellare il mio ordine?

Dal momento in cui avrai concluso l’ordine e avrai ricevuto l’e-mail di conferma non sarà più possibile modificare o cancellare l’ordine, né modificare l’indirizzo di spedizione/consegna. Potrai usufruire del diritto di revocare il tuo acquisto entro 14 giorni dalla ricezione dell’articolo acquistato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Politica di Resi.

 

9) Il mio pagamento è stato negato.

Se riscontri problemi nel pagamento controlla la correttezza dei dati inseriti (carta di credito, account, data di scadenza, indirizzo di fatturazione, codice di sicurezza). Nel caso in cui il problema persista, contatta la tua banca e scrivi una e-mail a orders@mariellagennarino.it.

 

10) I prezzi mostrati sono IVA inclusa?

Si, tutti i prezzi mostrati sono già comprensivi di IVA.

 

11) Come funzionano i Codici Promozionali e gli Store Credit?

Se hai un codice promozionale o uno store credit Mariella Gennarino, inseriscilo nell’apposito campo all’interno del carrello e clicca su “Applica codice promozionale”. Se il codice dovesse risultare non valido, verifica nella newsletter con cui lo hai ricevuto la data di validità e le categorie a cui la promozione può essere applicata.

 

12) Come posso ricercare il mio ordine?

Per avere la possibilità di accedere allo storico dei tuoi ordini, crea un account su www.mariellagennarino.it.

 

Spedizioni

1) Quali sono i tipi di spedizione?

Per i tuoi acquisti su Mariella Gennarino esistono 3 tipologie di spedizione:

Spedizione nazionale;
Spedizione internazionale;
Spedizione gratuita per ordini superiori a € 200,00.

I prezzi della spedizione variano in base al peso dei prodotti acquistati.

 

2) Quali sono i tempi di consegna?

La consegna dei prodotti acquistati avviene indicativamente entro 7 giorni lavorativi; se il prodotto non è più disponibile in negozio la consegna avviene indicativamente entro 21 giorni lavorativi.
Mariella Gennarino non è in alcun modo responsabile dei ritardi nelle consegne.

 

3) Ho acquistato diverse creazioni Mariella Gennarino in un unico ordine, come saranno spediti?

Se hai acquistato diversi prodotti in un unico ordine, ti saranno inviati con un’unica spedizione, ma ciascuno con la propria scatola.

 

4) Come posso richiedere assistenza?

Per informazioni precedenti all’acquisto ti consigliamo di inviare una e-mail a info@mariellagennarino.it. Per servizi post vendita è necessario inviare una mail a customers@mariellagennarino.it.

 

Resi

1) Quali sono le modalità per la restituzione della merce acquistata sull’Eshop Isola Bella?

Secondo la legge italiana, in qualità di consumatore è possibile esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dall’acquisto. Per ulteriori informazioni consulta la nostra Politica di Resi

 

2) Posso restituire un prodotto acquistato online in negozio?

Non è possibile restituire un prodotto acquistato sull’Eshop Mariella Gennarino presso il nostro atelier. Per ulteriori informazioni clicca qui.

 

3) Ho ricevuto un articolo errato o difettoso.

Ci dispiace per l’accaduto, ti preghiamo di leggere qui e di contattarci a customers@mariellagennarino.it. Qualora gli articoli consegnati dovessero presentare dei difetti si potrà procedere a richiederne la sostituzione con un esemplare privo di difetti.

Qualora gli abiti da cerimonia e gli abiti della collezione “Piccole Donne” presentino difetti di lieve entità, Mariella Gennarino si occuperà della riparazione del capo acquistato.