05 Ott La Sicilia dei “Gattopardi” con una testimonial d’eccezione
Diletta Leotta, giornalista e presentatrice di fama, testimonial d’eccezione dei nostri abiti in uno shooting a Palazzo Biscari.
Atmosfere barocche di una Sicilia incantata, raccontata attraverso gli abiti da sposa di Mariella Gennarino, stilista catanese. Una Sicilia storica, la Sicilia dei “Gattopardi” fatta di fasti, di tradizioni, di ridondanza, di un fascino un po’ vissuto, dove l’abito sembra trovare una collocazione precisa.
La giovane donna che si appresta a diventare sposa, si aggira come “Angelica” tra le stanze del palazzo dove ritroverà l’atmosfera di quei momenti, dove giocherà da vera principessa immersa tra nuvole di tulle, merletti, nastri, fiori. Indosserà abiti gonfi, dai piccoli corpetti ricamati. Ogni abito è unico, “esclusivo” solo per lei. Ancora una volta prima di lasciare il mondo dei balocchi e andare verso la “sua” favola , verso il “suo” giorno più bello, dal suo bel principe.
Una collezione di “nicchia” nel cuore della più prestigiosa strada di Catania, ispirata all’Angelica di Gattopardesca memoria, composta da abiti unici, irripetibili, sartoriali, tradizionali ma rivisitati, con uno sguardo attento alle tendenze della moda.